top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
H&M with Moschino

H&M è un'azienda di abbigliamento svedese fondata nel 1947 da Erling Persson. L'idea commerciale alla base dell'azienda è "Moda e qualità al miglior prezzo".

Oggi H&M è un marchio globale con migliaia di dipendenti.

Il successo arriva soprattutto nel 2000, quando vengono aperti i primi punti vendita in America e in Europa. Fino ad arrivare al 2004, quando H&M collabora con Karl Lagerfeld, lanciando la prima di una lunga serie di designer collaboration. Tra le più famose ricordiamo quella con Stella McCartney (2005), con Viktor & Rolf (2006), Roberto Cavalli (2007), Jimmy Choo (2009), Versace (2011), Balmain (2015) o ancora Kenzo (2016).

La più recente, e anche l'ultima fino ad adesso (è stata rilasciata infatti in alcuni punti vendita selezionati lo scorso 8 Novembre), è quella con l'americano Jeremy Scott, il direttore creativo di Moschino. La collezione è stata denominata MOSCHINO [TV] H&M, e comprende una vasta gamma di capi per donna, uomo e...cane. 

H&M è solita infatti inserire all'interno della sua gamma di prodotti articoli destinati agli animali domestici e anche in questa occasione l'azienda non si è tirata indietro.

All'interno della capsule collection è possibile trovare due tipologie diverse di cappotti e guinzaglio con collare decorato con charms a forma di lettera che formano la parola "MOSCHINO".

La caratteristica di questa pet collection è di abbinarsi perfettamente agli altri capi della collezione, sono infatti presenti i consueti tocchi pop e irriverenti del designer, pelle, catene dorate e fibbie che richiamano l'heritage anni '80 della maison. 

Sarà così possibile per i padroni coordinarsi perfettamente con i loro amici a quattro zampe.

bottom of page